Traduzione siti web da italiano a inglese e viceversa

Contenuti di Qualità si occupa anche di traduzioni multilingua per siti web, blog e ecommerce. Il servizio più richiesto è senza dubbio la traduzione di siti web da italiano a inglese e da inglese a italiano. La lingua inglese è infatti una delle più diffuse al mondo, in particolare se parliamo di business online. Scegliere di tradurre il proprio sito dalla lingua italiana a quella inglese e viceversa vuol dire allargare la platea di potenziali clienti oltre i confini nazionali e avere la possibilità di offrire uno o più servizi e prodotti all’estero. Le potenzialità sono davvero infinite, basti pensare che molte attività non gravitano intorno al bacino di utenti italiani ma si rivolgono solo ed esclusivamente al mercato europeo, americano, russo, cinese, pur avendo regolare sede (reale o virtuale) in Italia.

In questi casi la traduzione del sito da italiano a inglese permette di raggiungere utenti in ogni angolo del pianeta, utenti che potrebbero essere interessati ai nostri prodotti e servizi. Il settore del turismo è forse il più interessante da questo punto di vista: chi lavora come tour operator o come agenzia turistica in Italia deve confrontarsi in molti casi con il mercato di inglesi e americani. Idem per la ristorazione e per le strutture alberghiere. Avere un sito con la doppia lingua italiano e inglese rappresenta un punto di forza rispetto alla concorrenza. Vale anche per il noleggio auto con conducente, per le guide escursionistiche, per chi offre corsi e lezioni di cucina… insomma, per chiunque voglia ampliare il bacino di utenza e potenziare il business!

LE NOSTRE TRADUZIONI IN INGLESE E I SERVIZI ACCESSORI

Rivolgersi a un traduttore professionista per la traduzione in inglese del proprio sito web non è per forza una buona idea. La stragrande maggioranza di traduttori, infatti, non ha competenze di SEO, di copywriting o di sviluppo per il web. L’azienda si trova quindi a pagare un servizio salato per avere soltanto una buona traduzione. Noi di Contenuti di Qualità offriamo di più: grazie a un team di professionisti impegnati nei più svariati ambiti del marketing digitale, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza, dalla sola traduzione in inglese all’inserimento in back office dei testi, dall’ottimizzazione SEO a progetti di gestione continuativa del blog. Approfittane anche tu e dormi sonni tranquilli grazie all’aiuto di un partner specializzato.